Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus più sobria per Liam Hemsworth

17.01.16 - 18:54
Dopo essere riuscita a riconquistare l'attore australiano, la cantante avrebbe scelto di ripulire il suo guardaroba dai suoi abitini provocanti
Bang Show Biz
Miley Cyrus più sobria per Liam Hemsworth
Dopo essere riuscita a riconquistare l'attore australiano, la cantante avrebbe scelto di ripulire il suo guardaroba dai suoi abitini provocanti

NEW YORK - Per amore di Liam Hemsworth, Miley Cyrus pare abbia deciso di vestire in maniera più sobria.

La cantante 23enne, che ha destato più volte scandalo per i suoi abiti provocanti e le sue performance al limite della censura, è di recente riuscita a rimettere in piedi la relazione con il bell'attore australiano, con cui aveva rotto nel 2013, e per il suo amore sarebbe disposta anche a riformare il suo guardaroba.

Una fonte ha rivelato a 'Grazia': "Quando si sono lasciati, Miley si è lasciata andare e ha volontariamente deciso di scatenarsi e di essere provocante. Liam è piuttosto conservatore e lei sente che sia giunta l'ora di recuperare la sua vecchia identità".

"Adesso sente di non avere più nulla da dimostrare. Sebbene la si continuerà a vedere in toni provocanti nei suoi video o durante i tour, ha spiegato a Liam che non sarà più necessario vestirsi in quel modo quando sarà libera dagli impegni lavorativi".

Miley vuole dimostrare a Liam di essere una ragazza seria, di cui fidarsi e con cui poter gettare le basi di un futuro insieme.

La fonte aggiunge: "Ultimamente, Miley vuole dimostrare a Liam di essere pronta a costruire un futuro stabile, di essere una ragazza normale e di amare la sua famiglia. Questa è la Miley di cui Liam si è innamorato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE