BangShowBiz
ITALIA
24.12.2015 - 12:290

Adua Del Vesco: "Garko gay? Ad avercene così"

La giovane attrice spegne le continue voci che vorrebbero il fidanzato Gabriel Garko omosessuale

MILANO - Gabriel Garko non è gay. Parola di Adua Del Vesco, la giovane 21enne riuscita a riaccendere il cuore del divo della fiction italiana, su cui da sempre si rincorrono voci che lo vorrebbero omosessuale.

A 'Vanity Fair', l'attrice ha dichiarato: "Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko".

Smentito ogni pettegolezzo, Adua ricorda i giorni in cui Gabriel, da lei definito un uomo d'altri tempi, la invitò a cena dopo la fine delle riprese della fiction 'Non è Stato Mio Figlio'.

"Nonostante avessimo girato molti titoli insieme - spiega l'attrice - in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest'ultimo, invece,c'erano scambi di sguardi, un'intesa e un'aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l'ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci".

Nonostante i 22 anni di differenza, i genitori di Adua hanno subito accolto bene il nuovo fidanzato della figlia: "Sono felici di sentirmi felice". Adua smentisce inoltre le voci secondo cui lei e Gabriel si siano sposati in gran segreto, nonostante ammetta di sognare i fiori d'arancio. "È nei miei progetti. Ma per adesso meglio vivere il presente. E onorare il passato. Come fa il mio nome d'arte" - ha concluso la Del Vesco.

Potrebbe interessarti anche
Tags
gabriel
garko
vesco
gay
garko gay
voci
gabriel garko
attrice
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 13:46:52 | 91.208.130.86