Cerca e trova immobili

ITALIAVanessa Incontrada: "Ho perdonato mio padre"

15.12.15 - 07:08
La conduttrice rivela di aver riallacciato i contatti con Filippo Incontrada dopo anni di gelo
BangShowBiz
Vanessa Incontrada: "Ho perdonato mio padre"
La conduttrice rivela di aver riallacciato i contatti con Filippo Incontrada dopo anni di gelo

MILANO - Dopo anni di gelo, Vanessa Incontrada ha rivelato di aver riallacciato i contatti con il padre Filippo.

La showgirl e conduttrice italo-spagnola, infatti, aveva tagliato i ponti con il padre, reo di aver abbandonato la madre, quando lei e la sorella erano poco più che bambine.

Ospite a 'L'Arena' di Massimo Giletti, la Incontrada ha dichiarato: "Con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto... Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio".

Vanessa è stata recentemente colpita da un lutto gravissimo, la morte dell'amata nonna Consuelo, importante punto di riferimento della sua vita, a cui ha deciso di dedicare un romanzo dal nome 'Insegnami a volare'.

Isal, il bambino di 7 anni avuto con il compagno Rossano Laurini, ha rotto una lunga tradizione di figlie femmine in casa Incontrada che durava da generazioni.

"Isal, mio figlio, è il primo maschio della famiglia - ha raccontato l'attrice 37enne - Quando mi hanno rivelato il sesso, ho detto: 'Guardi, non è possibile'. Ma del resto doveva arrivare uno che interrompesse il matriarcato della famiglia Incontrada".

A proposito della gravidanza, Vanessa pare non abbia ancora digerito i commenti superflui sul cambiamento del suo corpo durante i nove mesi della dolce attesa.

"In un primo momento ho vissuto bene la maternità, con ingenuità. Poi male, perché tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico. In quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata" - ha spiegato la conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE