Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: 'Briatore è un musone'

10.12.15 - 06:30
La showgirl descrive il marito come un 'musone' e lascia intendere come i due abbiano avuto dei dissidi sul nome da dare al figlio, Nathan Falco
Bang Show Biz
Elisabetta Gregoraci: 'Briatore è un musone'
La showgirl descrive il marito come un 'musone' e lascia intendere come i due abbiano avuto dei dissidi sul nome da dare al figlio, Nathan Falco

ROMA - Elisabetta Gregoraci si lamenta dell'atteggiamento da "musone" di Flavio Briatore.

La showgirl, infatti, ammette come il marito non sia un uomo molto espansivo, sebbene allo stesso tempo si dice consapevole dei tanti impegni lavorativi dell'imprenditore 65enne.

"Mi chiede se mio marito è un musone? - ha confessato al settimanale OGGI - Col tempo forse peggiora... D'altra parte, per lavoro ha grandi responsabilità".

Elisabetta e Flavio sono genitori di un bambino di 5 anni, il cui nome (Nathan Falco) pare tutt'oggi sia argomento di dibattito: lei lo chiama Nathan, lui Falco.

"Per amore si fanno tante cose, però mio figlio lo chiamo Nathan" - ha ammesso la bella 35enne.

Il Natale è alle porte ed Elisabetta, molto legata alle tradizioni familiari, crede che il vero "stress" delle feste sia rappresentato dall'ossessiva ricerca del regalo perfetto.

"Le feste sono fonte di stress per via dei regali - ha sottolineato la Gregoraci - Ma per me sono fonte di pace, mi piace stare in famiglia tutti insieme. Pensi che io mi sento con i miei anche tre volte al giorno. Una cosa che Flavio non ha mai capito".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE