Cerca e trova immobili

STATI UNITISalma Hayek, in forma senza andare in palestra

28.11.15 - 13:45
L'attrice messicana ammette di non seguire un regime di esercizio fisico per mantenersi in forma
Foto Bang ShowBiz
Salma Hayek, in forma senza andare in palestra
L'attrice messicana ammette di non seguire un regime di esercizio fisico per mantenersi in forma

LOS ANGELES - Salma Hayek confessa come, dietro la sua straordinaria forma fisica, non ci siano duri allenamenti in palestra.

Oltre ad aver messo al bando l'esercizio fisico, l'attrice 49enne spiega di non seguire nemmeno un particolare regime dietetico e di concedersi di tanto in tanto in un buon bicchiere di vino rosso.

A Glamour ha dichiarato: "Ho la cattiva abitudine di non fare esercizio fisico e di non mangiare in maniera sana. Mi piace il vino rosso e i cocktail. A volte sono pigra a cucinare. È tanto lavoro".

Se esercizio fisico e alimentazione sana non fanno per lei, Salma rivela invece di curare molto la sua pelle e di struccarsi sempre prima di andare a dormire. "Non importa quante cattive abitudini abbia, prima di andare a letto devo obbligatoriamente togliere il trucco. Anche se sono esausta o non sto bene, mi strucco. Non mi faccio le sopracciglia per il 90% dell'anno. Ma una cosa di cui mi preoccupo particolarmente è il trucco".

Responsabile del trucco dell'attrice messicana è la figlioletta Valentina, 8, make-up artist personale della superglamour mamma in vista di eventi mondani e red carpet. "Valentina è davvero brava con i trucchi - ha dichiarato la Hayek a E!News - ed è una cosa positiva perché così ho un'assistente preziosa a cui chiedere dei consigli prima di uscire".

"È stata lei a truccarmi ed è molto, molto brava! Ho l'opportunità di lavorare con grandi esperti di bellezza e lei ha imparato molto osservandoli".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE