Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber vince l'HALO Hall of Fame Award

16.11.15 - 16:38
Il cantante si è aggiudicato il premio per le sue azioni benefiche, rendendo omaggio alle vittime degli attacchi terroristici di Parigi
BangShowBiz
Justin Bieber vince l'HALO Hall of Fame Award
Il cantante si è aggiudicato il premio per le sue azioni benefiche, rendendo omaggio alle vittime degli attacchi terroristici di Parigi

LOS ANGELES - Justin Bieber si è aggiudicato il primo "HALO Hall of Fame Award", premio istituito dalla rete televisiva Nickelodeon e destinato ai giovani ragazzi americani impegnati nel sociale.

La cerimonia si è tenuta a New York sabato 14 e, durante il discorso di accettazione, il cantante 21enne ha reso omaggio alle vittime dei terribili attacchi terroristici di Parigi.

"Sono accadute tante cose brutte nel mondo in questi giorni - ha spiegato Bieber - per cui credo che dovremmo rendere omaggio e prestare un minuto di silenzio."

Justin è stato premiato per aver collaborato con organizzazioni benefiche come 'Make-A-Wish', che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie, e 'Pencils of Promise', una fondazione benefica che si occupa di costruire scuole e offrire più opportunità di apprendimento ai giovani dei paesi sottosviluppati.

Il presentatore della cerimonia, Nick Cannon, ha spiegato a "Variety" la scelta di consegnare il premio della serata a Justin: "Non c'è modo migliore di cominciare il periodo natalizio, premiando il fantastico lavoro fatto da questi incredibili ragazzi. E il primo HALO Hall of Fame Award verrà consegnato a Justin Bieber. L'impegno che Justin ha profuso per realizzare i desideri di bambini malati non ha eguali, e la sua capacità di ispirare e guidare gli altri con le sue buone azioni è alla base dei valori di HALO."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE