Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko 'debutta' con la nuova fidanzata

10.11.15 - 10:39
L'attore si è fatto accompagnare da Adua Del Vesco a una serata in omaggio di Virna Lisi
Foto Bang ShowBiz
Gabriel Garko 'debutta' con la nuova fidanzata
L'attore si è fatto accompagnare da Adua Del Vesco a una serata in omaggio di Virna Lisi

ROMA - Gabriel Garko e Adua Del Vesco ormai non si nascondono più.

L'attore 43enne, notoriamente molto riservato sulla sua vita privata, ha scelto di rompere gli indugi, presentandosi con la nuova fidanzata ad una serata dedicata a Virna Lisi, la compianta attrice italiana che, l'8 novembre, avrebbe compiuto 80 anni.

Abito grigio lui, vestito bianco con maniche piumate lei, i due fidanzati, conosciutisi sul set della fiction 'Non è stato mio figlio', sono apparsi sicuri e disinvolti al cospetto di fotografi e telecamere. Ai più attenti non è sfuggita la presenza dell'anello al dito della giovane 21enne, che, nelle settimane scorse, aveva alimentato voci di un presunto matrimonio in gran segreto.

"Felicissimo della bella notizia - commentava ironicamente Garko allo scoop lanciato da 'Novella 2000' - Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze... Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto... Ma troverei il modo per rendervi partecipi".

La scorsa settimana, a parlare di imminenti nozze tra Gabriel e Adua era stato 'Diva e Donna' che, sul suo ultimo numero, ha pubblicato degli scatti in cui si vedevano i due innamorati all'interno di una gioielleria di Roma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE