Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber apre al ritorno con Selena Gomez

09.11.15 - 11:04
Il cantante crede che lui e l'ex-fidanzata potrebbero un giorno rimettere in piedi la loro relazione
BangShowBiz
Justin Bieber apre al ritorno con Selena Gomez
Il cantante crede che lui e l'ex-fidanzata potrebbero un giorno rimettere in piedi la loro relazione

LOS ANGELES - Justin Bieber crede che lui e Selena Gomez possano un giorno tornare a far coppia, in seguito alla rottura dell'ottobre del 2014, avvenuta dopo 4 anni di continui tira e molla.

Ospite al The Ellen DeGeneres Show, il cantante 21enne ha affermato: "Chi può dirlo? Abbiamo vissuto una bellissima storia insieme e sono sicuro che tutto può succedere. Penso che entrambi al momento siamo estremamente concentrati su noi stessi e stiamo cercando di capirci e risolvere alcune situazioni personali, ma, una volta che ci saremo riusciti, potremmo tornare insieme e formare un duo straordinario. Magari lei avrà già trovato un altro ragazzo che la farà felice o io avrò trovato una ragazza meravigliosa. Ma non importa, voglio solamente che lei sia felice."

Nonostante non facciano più coppia, Selena e Justin hanno scelto di mantenere dei buoni rapporti e continuano sentirsi regolarmente.

"Lei è una persona a cui vorrò sempre del bene e che amerò sempre. Mi terrò sempre in contatto con lei. Non penso che quando termina una relazione, bisogna porre fine a tutto, almeno che non sia stata supertossica e non abbia provocato dolore a entrambi, fisico o mentale. Noi ci siamo sempre rispettati a vicenda e sempre continueremo a farlo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE