Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSienna Miller: 'Disposta anche a rasarmi'

07.11.15 - 13:36
L'attrice confessa che sarebbe disposta anche a rasare i suoi capelli biondi, pur di rappresentare al meglio i suoi personaggi cinematografici
Bang ShowBiz
Sienna Miller: 'Disposta anche a rasarmi'
L'attrice confessa che sarebbe disposta anche a rasare i suoi capelli biondi, pur di rappresentare al meglio i suoi personaggi cinematografici

LONDRA - Per le esigenze del set, Sienna Miller sarebbe disposta anche a rasare i suoi lunghi capelli biondi.

L'attrice 33enne sente di aver già cambiato "8000 diversi tipi di acconciature" per i vari film che l'hanno vista protagonista e, per tale ragione, l'idea di dare un taglio netto alla sua lunga e folta chioma non sembra spaventarla più di tanto.

"Per il cinema farei di tutto - ha dichiarato la Miller a Vogue.co.uk - Mi raserei anche i capelli. Sarebbe divertente. In fondo non sono così attaccata ai miei capelli, forse è questa la ragione per cui ho già cambiato 8000 volte il mio hairstyle!".

In occasione del suo ultimo film "Il Sapore del Successo", con protagonista Bradley Cooper, Sienna ha sfoggiato un frangia alla moda.

Parlando del film, in cui veste i panni di una sous chef, la star britannica ha spiegato: "Penso che sia molto importante mostrarsi in maniera differente, in base a quello che si fa. Se guardo 'Foxcatcher' o 'American Sniper', non sembro nemmeno la stessa persona. Bisogna rimanere longevi in questo settore e influenzare i gusti in fatto di moda. Nel mio mondo è fondamentale esplorare il proprio stile e mostrarsi più versatili possibili fisicamente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE