Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Amendola: 'Al Grande Fratello per soldi'

14.10.15 - 21:44
L'attore confessa di aver accettato di partecipare al reality in qualità di opinionista, solamente per denaro
Bang Show Biz
Claudio Amendola: 'Al Grande Fratello per soldi'
L'attore confessa di aver accettato di partecipare al reality in qualità di opinionista, solamente per denaro

ROMA - Bando alla diplomazia per Claudio Amendola che, senza troppi giri di parole, ammette di aver accettato di vestire i panni dell'opinionista al Grande Fratello solamente per soldi.

"Io faccio quasi tutto per soldi - ha detto l'attore a 'Vanity Fair' - E sarebbe sbagliato non farlo. Perché se non li danno a me, i soldi li danno a un altro, mica vanno in beneficenza. Guadagno tanto, da tanti anni, e sono abituato a guadagnare tanto. Non mi vergogno di parlarne perché pago tutte le tasse che devo pagare".

Soldi e successo sono arrivati ben presto per Claudio, figlio dell'indimenticabile Ferruccio Amendola, nonostante all'inizio avere avuto un conto in banca da far invidia, non sia stato del tutto utile.

L'attore 52enne spiega: "Forse il mio rapporto con il denaro negli anni è cambiato. Averne tanto e presto è stato bello, ma anche un po' inutile. Esiste un livello di benessere oltre il quale a me non interessa andare".

Claudio non prova vergogna nel ricordare di non essere andato oltre la licenza media.

"Io ho la terza media. Ho fatto solo due anni di liceo e ho smesso. Ero negato per lo studio, pensavo a giocare a pallone. I miei non erano troppo preoccupati, pensavano che prima o poi mi sarei sistemato. Ma erano incaz***ti, questo sì".

Oltre a dir la sua sugli inquilini del reality di Alessia Marcuzzi, Amendola è appena tornato in sala con "Suburra", film in cui ha recitato con Pierfrancesco Favino ed Elio Germano, in cui interpreta il ruolo di un boss della banda della Magliana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE