Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman rivela i vantaggi di avere la pelle chiara

12.10.15 - 10:53
L'attrice confessa come la sua carnagione l'abbia aiutata a costruire il suo "mondo interiore"
Foto Bang ShowBiz
Nicole Kidman rivela i vantaggi di avere la pelle chiara
L'attrice confessa come la sua carnagione l'abbia aiutata a costruire il suo "mondo interiore"

NASHVILLE - Nicole Kidman confessa come la sua pelle chiara abbia contribuito a costruire il suo "mondo interiore".

Per difendersi dal caldo e dai raggi solari della sua nativa Sydney, l'attrice australiana ammette di essersi vista costretta a trascorrere molto tempo tra le mura domestiche, durante l'infanzia e l'adolescenza, passando intere giornate a leggere e a riflettere sulle quello che più desiderasse fare.

"Avendo la pelle così chiara - ha dichiarato la Kidman al The Mail on Sunday - ho passato molte giornate a casa. Non potevo uscire o andare in spiaggia a giocare con i miei amici. Da ciò ho però tratto il beneficio di leggere tanti libri, costruire il mio mondo interiore e sviluppare delle idee dentro la mia testa".

Nicole ringrazia i genitori, Jamelle ed Antony, per avere appoggiato sin da subito le sue aspirazioni da attrice, accompagnandola prima a lezioni di ballo e poi di recitazione. "Mi portavano sempre al The Indipendent Theatre, che era per così dire molto bohemian, tant'è che ci si sedeva su dei sacchi di fagioli stipati sul pavimento".

Oggi, l'attrice 48enne ha scelto di lasciare la vita movimentata di Los Angeles per trasferirsi nella più tranquilla Nashville, nel Tennessee, dove vive con il marito, il cantante country Keith Urban e le sue due bambine, Sunday e Faith.

"In un posto più piccolo e più a misura d'uomo si riesce a condurre una vita normale - ha spiegato la Kidman - le mie figlie hanno l'accento del Sud. La carriera di mio marito si svolge qui ed è un posto che io amo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE