Cerca e trova immobili

STATI UNITIJim Carrey amava l'ex-suicida

08.10.15 - 15:00
L'attore 53enne si sarebbe sempre dimostrato un fidanzato premuroso nei confronti dell'ex-fidanzata Cathriona White, suicidatasi la scorsa settimana in circostanze ancora da chiarire
Jim Carrey amava l'ex-suicida
L'attore 53enne si sarebbe sempre dimostrato un fidanzato premuroso nei confronti dell'ex-fidanzata Cathriona White, suicidatasi la scorsa settimana in circostanze ancora da chiarire

LOS ANGELES - Jim Carrey non ha mai abbandonato l'ex-fidanzata Cathriona White, suicidatasi la scorsa settimana in circostanze ancora tutte da chiarire.

Lo scorso 28 settembre, la donna è stata ritrovata esanime nel suo appartamento di Sherman Oaks in California. Appena otto giorni prima dalla sua morte, pare che Jim l'avesse portata a cena fuori al ristorante Nobu Malibu per festeggiare il suo 30esimo compleanno.

La relazione tra il divo di Hollywood e la make-up artist irlandese è stata caratterizzata da molti tira e molla e, negli ultimi giorni, è emersa la notizia secondo cui la donna fosse ancora sposata con il cameraman Mark Burton.

Una fonte ha dichiarato al magazine US Weekly: "Jim sapeva che Cathriona era separata. E in più aveva intenzione di chiedere il divorzio a dicembre. Jim non l'avrebbe mai frequentata pubblicamente, se avesse saputo che fosse ancora sposata."

Stando alle prime ricostruzioni, fatale a Cathriona sarebbe stata un'overdose di quattro diversi psicofarmaci (Ambien, Percocet, Zofran e Propranololo) che la ragazza ha presumibilmente sottratto a Jim, a sua insaputa.

Un'altra fonte vicina all'attore ha aggiunto: "Jim si è accorto solo due giorni dopo la morte di Cathriona che effettivamente non aveva più quei famarci perchè non li assume con frequenza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE