Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Winslet: "Per i 40 anni regalatemi una pentola a pressione"

30.09.15 - 12:24
L'attrice vuole "cucinare dei deliziosi brodi di ossa"
Foto Bang ShowBiz
Kate Winslet: "Per i 40 anni regalatemi una pentola a pressione"
L'attrice vuole "cucinare dei deliziosi brodi di ossa"

LONDRA - Come regalo per gli imminenti 40 anni, Kate Winslet desidera una pentola a pressione.

L'attrice, che raggiungerà l'importante traguardo il prossimo 5 ottobre, anticipa che darà una grande festa ma spera che le venga regalato l'oggetto da cucina, così da poter preparare dei brodi di ossa, utili a mantenerla in forma.

"Voglio dare dei festeggiamenti in grande stile - ha dichiarato la Winslet a E!News - mi piacerebbe che mi regalassero una pentola a pressione. Voglio cominciare a cucinare dei brodi di ossa".

La risposta della star di 'Titanic' ha incuriosito Michael Fassbender, co-star nel film sulla vita di Steve Jobs, che le ha chiesto in cosa consistessero esattamente. Kate ha così risposto: "Basta prendere un bel po' di ossa e metterle in una pentola a pressione con porri, cipolle, sedano e tutto quello che può servire per la preparazione di un caldo brodo d'ossa ... bisogna farlo bollire per circa 12 ore. È utile a prevenire molte malattie".

Con l'acquolina in bocca, Michael ha aggiunto: "Perfetto. Ti darò una pentola a pressione, se preparerai per me uno di questi deliziosi brodi di ossa!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE