Cerca e trova immobili

SPAGNAPenélope Cruz: 'Sono la parrucchiera di Salma Hayek!'

21.09.15 - 18:21
L'attrice spagnola rivela di tagliare con frequenza i capelli della collega messicana Salma Hayek
Bang Show Biz
Penélope Cruz: 'Sono la parrucchiera di Salma Hayek!'
L'attrice spagnola rivela di tagliare con frequenza i capelli della collega messicana Salma Hayek

MADRID - Penélope Cruz confessa come, di tanto in tanto, svesta i panni della star hollywoodiana per indossare quelli della parrucchiera.

L'attrice spagnola può vantarsi di annoverare tra le sue prestigiose "clienti" anche Salma Hayek, che pare non disdegni farsi dare un taglio dalla collega e amica di vecchia data.

Del resto Penélope è figlia di parrucchieri e ammette come da piccola a volte desse una mano nel salon di bellezza dei genitori.

Nonostante siano passati tanti anni, la bella 41enne, nel frattempo diventata una star di fama mondiale, non ha dimenticato come fare una messa in piega da far invidia alle professioniste del settore.

"Mi piace tagliare i capelli delle persone - ha dichiarato al magazine The Observer - quando avevo nove anni, passavo qualche ora a lavare e tagliare i capelli nel salon dei miei genitori e, adesso, per chi si fida, a volte continuo a cimentarmi nel taglio! Una di queste persone è Salma Hayek, una delle mie migliori amiche".

"Una volta se n'è andata la luce da casa sua e allora sono andata da lei e le ho tagliato i capelli grazie al bagliore di una candela! Lei è una di quelle che si fida!".

Oggi è diventata una delle attrici più gettonate, ma Penelope non ha dimenticato i tempi quando i suoi genitori faticavano ad arrivare a fine mese.

"Arrivare a fine mese era dura per i miei genitori. Vivevamo di cose semplici, ma eravamo circondati da tanto amore e per questo sono felice dell'educazione che ho ricevuto" - ha detto la Cruz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE