Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson: "I miei genitori non hanno visto 50 Sfumature di Grigio"

20.09.15 - 14:15
L'attrice 25enne rivela come la madre Melanie Griffith e il padre Don Johnson non abbiano visto il film erotico con protagonista la figlia
BangShowBiz
Dakota Johnson: "I miei genitori non hanno visto 50 Sfumature di Grigio"
L'attrice 25enne rivela come la madre Melanie Griffith e il padre Don Johnson non abbiano visto il film erotico con protagonista la figlia

LOS ANGELES - Dakota Johnson confessa come i suoi genitori, Melanie Griffith e Don Johnson, non abbiano visto 'Cinquanta Sfumature di Grigio', il film in cui la figlia, nei panni della studentessa Anastasia Steel, pratica del sesso sadomaso con Jamie Dornan.

Ospite al 'The Ellen DeGeneres Show', alla domanda se i suoi genitori abbiano visto la pellicola, l'attrice 25enne ha risposto: "No. Assolutamente no! Nessuno della mia famiglia l'ha visto".

Dopo l'uscita del film record d'incassi, Dakota si è però ritrovata a rispondere alla considerazioni imbarazzanti di alcuni telespettatori.

"A volte le persone mi dicono delle cose un po' imbarazzanti. Per esempio: l'altro giorno ero su un taxi e il conducente mi ha detto, 'Io e mia moglie abbiamo visto il film e ci è piaciuto, anche se doveva esserci un po' più di sesso'".

Dalla fine della relazione on-off con Matthew Hitt, avvenuta a maggio, trovare l'amore si sta rivelando un'impresa piuttosto ardua per Dakota.

"Non so se con questo film ho spaventato i ragazzi - spiega la Johnson - non so... forse hanno paura di me. Ci sono due opzioni: o si innamorano o se la danno a gambe!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE