Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: 'Amerò sempre Liam Hemsworth'

13.09.15 - 08:54
La popstar ha dichiarato di sentirsi ancora vicina all'ex-fidanzato, l'attore australiano Liam Hemsworth
Bang Show Biz
Miley Cyrus: 'Amerò sempre Liam Hemsworth'
La popstar ha dichiarato di sentirsi ancora vicina all'ex-fidanzato, l'attore australiano Liam Hemsworth

LOS ANGELES - Sono passati un paio di anni dalla fine del loro relazione ma Miley Cyrus ammette di sentirsi ancora molto vicina all'ex-fidanzato Liam Hemsworth con cui i rapporti sono rimasti buoni, nonostante la rottura.

La cantante 22enne sembra inoltre smentire di essere legata sentimentalmente alla modella Stella Maxwell e ha dichiarato di trovare frustranti le costanti speculazioni sulla sua vita privata.

L'ex star della Disney, durante un'intervista per il magazine ELLE, ha confessato: "Stella è meravigliosa, ma non appena cominci ad uscire con qualcuno, tutti pensano che stiate insieme. Non si può presumere che ogni persona con cui esco a cena sia il mio ragazzo o la mia ragazza."

"Poi quando la relazione finisce, la notizia viene pubblicata ovunque. E i giornalisti scrivono cose del tipo: 'Hanno preso strade diverse' quando in realtà spesso si rimane in buoni rapporti. Io e Liam infatti siamo rimasti amici e ci amiamo ancora a vicenda mentre la stampa cerca sempre di metterci contro".

Liam e Miley sono coetanei: un aspetto che ha giocato a favore della loro relazione, finita nel 2013.

"Mi sento molto più matura. Non voglio che la gente pensi che sia migliore o più intelligente dei miei coetanei ma tutti i miei amici sono 30enni e sono cresciuta facendo una serie in cui tutti erano adulti."

"Credo sia questo il motivo per cui mi sono immediatamente innamorata di Liam. Era bello stare con qualcuno della mia stessa eta'" - ha spiegato la Cyrus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE