Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper presenta Irina Shayk alla madre

08.09.15 - 13:48
L'attore ha presentato la nuova fidanzata alla madre Gloria Campano durante una vacanza ad Atlantic City
BangShowBiz
Bradley Cooper presenta Irina Shayk alla madre
L'attore ha presentato la nuova fidanzata alla madre Gloria Campano durante una vacanza ad Atlantic City

LOS ANGELES - Vanno sempre più a gonfie vele le cose tra Bradley Cooper e Irina Shayk che, ad appena un paio di mesi dall'inizio della loro appassionante relazione, pare siano già giunti alle presentazioni ufficiali.

A tal proposito, la supermodella russa avrebbe già conosciuto la madre del sex-symbol hollywoodiano, Gloria Campano, durante un soggiorno ad Atlantic City, nel New Jersey.

Stando a quanto riportato dal magazine Us Weekly, nella giornata di ieri (07.09.15), Bradley avrebbe portato Irina e Gloria a cena e poi a mangiare un gelato.

Giovedì scorso invece i tre erano stati avvistati al ristorante Bob's prima di concedersi una passeggiata per le strade della cittadina americana.

Secondo le ultime notizie di gossip, Bradley avrebbe inoltre chiesto ad Irina di andare a vivere sotto lo stesso tetto.

"Tra di loro le cose stanno andando velocemente. Bradley ha chiesto a Irina di andare a vivere insieme e lei non ha esitato a dir di sì" - ha rivelato una fonte.

Bradley ha trascorso gli ultimi anni della sua vita a Los Angeles ma adesso vorrebbe trasferirsi nel quartiere newyorkese di Tribeca.

Recentemente, secondo una persona a loro vicina, Cooper e l'ex-fidanzata di Cristiano Ronaldo avrebbero anche discusso la possibilità di metter su famiglia.

"Non potrebbero essere più felici per il modo in cui sta procedendo la loro relazione. Più si conoscono e più le cose tra di loro vanno a gonfie vele. Tutte le persone a loro vicine pensano che la cosa valga per entrambi" - ha fatto sapere la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE