Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman: "Hollywood non mi manca"

07.09.15 - 10:55
L'attrice rivela di preferire la vita lontana dai riflettori e di non avere mai ambito alla fama
BangShowBiz
Nicole Kidman: "Hollywood non mi manca"
L'attrice rivela di preferire la vita lontana dai riflettori e di non avere mai ambito alla fama

LOS ANGELES - Nicole Kidman ammette di non sentire la mancanza di Hollywood. L'attrice australiana, infatti, ha lasciato già da qualche anno Los Angeles per trasferirsi alla volta della più tranquilla Nashville con il marito, il cantante country Keith Urban, e le sue due bambine, Faith e Sunday.

Nicole infatti spiega di voler dare in questo momento della sua vita la priorità alla famiglia e di non avere mai ambito al successo e alla fama mondiale.

"Non mi manca Hollywood - ha dichiarato la Kidman al The Telegraph - assolutamente no. Non penso di averne mai fatto parte. Ovviamente ancora mi capita di prendere un vestito e andare sul red-carpet. Di questo ambiente conosco molte persone. Il problema sorge quando si sceglie di dedicare la propria vita per intero alla conquista del successo. Per me quel tipo di onere è stato qualcosa di consequenziale. Comunque non voglio lamentarmi. Fa parte del mio lavoro e mi permette di continuare a fare quello che amo".

Nicole inoltre spiega di non essersi mai sentita completamente a suo agio nei panni della diva del cinema e, per tale ragione, si definisce una sorta di "outsider" del campo.

"Non so se mi sono mai sentita adeguata per tutto ciò - continua l'attrice - ho sempre danzato al ritmo del mio tamburo. Sono mancina. Penso lateralmente. Mi definirei un'outsider.

"Non ero la ragazza più gettonata ai tempi della scuola. Non penso di essere mai stata quel tipo di persona. Non sono la ragazza della porta accanto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE