Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso fragile: "Mi chiudo in bagno e piango"

26.08.15 - 06:06
La conduttrice parla delle sue debolezze e risponde alle critiche dei suoi detrattori
Bang Show Biz
Barbara D'Urso fragile: "Mi chiudo in bagno e piango"
La conduttrice parla delle sue debolezze e risponde alle critiche dei suoi detrattori

ROMA - Nonostante si mostri sempre allegra e sorridente di fronte alle telecamere, Barbara D'Urso ammette di essere una donna molto fragile e di lasciarsi spesso andare a dei pianti liberatori.

A condurre spesso alle lacrime la conduttrice campana sono i piccoli intoppi nella preparazione delle sue trasmissioni e la distanza dai suoi figli.

"Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose: una grana in studio, perché mi mancano i miei figli..." - ha confessato la D'Urso a OGGI.

A chi le dà della "falsa" e della "rifatta", Barbara invece risponde dicendo: "Perché piaccio a tutti? Perché sono vera! Dicono che mi sono rifatta, invece c'ho le mie rughe, le mie tette... Certo madre natura mi ha aiutato e sono così, come mi vede. È la mia forza"

Barbara intanto si prepara in vista dell'inizio della stagione televisiva con gli ormai classici 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live', i cui ascolti verranno quest'anno messi a dura prova dalla concorrenza.

Ciononostante, la conduttrice confida nel suo pubblico con cui spiega di avere un rapporto "viscerale".

"Lei non può capire che rapporto ho io col mio pubblico. È un rapporto unico e viscerale. Davvero è come se io stirassi con loro al pomeriggio!" - ha detto la D'Urso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE