Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift aiuta una fan in difficoltà

11.08.15 - 10:19
La star americana consola una ragazza su Tumblr riguardo il futuro
Bang Show Biz
Taylor Swift aiuta una fan in difficoltà
La star americana consola una ragazza su Tumblr riguardo il futuro

LOS ANGELES - Come tutte le persone comuni, anche Taylor Swift è spaventata dal futuro. Ma, secondo la cantante, è proprio questo a rendere la vita eccitante.

Il pensiero della star è venuto a galla durante uno scambio di battute su Tumblr con una fan. In particolare, la nuova fiamma di Calvin Harris ha cercato di consolare una ragazza che si sentiva sola e sfiduciata nei confronti del proprio avvenire.

"Odio il modo in cui ti senti e non è facile non dar retta alla nostre paure e dubbi, tutti vorremmo sapere cosa succederà nelle nostre vite... ma nella realtà non bisogna far altro che vivere e tutto il resto verrà da se. E' spaventoso, ma è allo stesso tempo la parte più selvaggia ed emozionante della nostra vita. Pensa solo che quando tutto potrebbe peggiore, ogni cosa potrebbe anche migliorare. E vedrai che sarà cosi" ha scritto Taylor sulla famosa piattaforma di blogging, confortando così la giovane.

"Devi conoscere il tuo valore, che è inestimabile, e fare a meno di circondarti di persone che non ti vogliono bene e possono influenzarti negativamente" ha consigliato Taylor Swift.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE