Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohn Legend mangia dalla spazzatura

05.08.15 - 18:15
La moglie del cantante, Chrissy Teigen, racconta come il marito a volte raccolga e mangi del cibo da lei precedentemente buttato nella pattumiera
Bang ShowBiz
John Legend mangia dalla spazzatura
La moglie del cantante, Chrissy Teigen, racconta come il marito a volte raccolga e mangi del cibo da lei precedentemente buttato nella pattumiera

Vedere del cibo nel bidone dell'immondizia pare non fermi John Legend dal concedersi un 'assaggino' delle prelibatezze precedentemente preparate, ma frettolosamente buttate, dalla moglie Chrissy Teigen.

Nel corso di un'intervista concessa a E!Online, Chrissy ha dichiarato: "A volte mi capita di preparare dei piatti ma di non essere particolarmente soddisfatta del risultato ottenuto. John pensa che il mio libro dovrebbe intitolarsi 'La Cuoca Insicura' perché preparo del cibo e poi lo butto via."

"Volete però saperla tutta? Lui non ha alcun problema ad avvicinarsi alla spazzatura e ad assaggiarlo. Dopodiché mi dice: 'Perché hai buttato via questo? Non ti capisco'. A volte sbaglio in cucina".

"Fidatevi, io sono come tutte le altre. Non sono andata a scuola di cucina. Cucino e guardo la televisione e sono felice nella mia dimensione".

Nonostante sia spesso in giro per il mondo per gli impegni internazionali del cantante, Chrissy spera presto di poter avere un figlio.

"Il tempo passa - ha confessato la bella 29enne - e io non sto facendo altro che essere in giro per il mondo. Io adoro essere in tour con John. Ormai ci consideriamo dei nomadi da 10 anni. Adesso sembra quasi strano e diverso avere una fissa dimora. Io sono pronta per metter su famiglia e finalmente posso considerare Los Angeles come la mia casa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE