Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSienna Miller e Tom Sturridge insieme per il bene della figlia

23.07.15 - 09:19
Dopo la recente rottura, i due attori inglesi avrebbero scelto di rimanere insieme per il bene della figlia Marlowe
Bang Show Biz
Sienna Miller e Tom Sturridge insieme per il bene della figlia
Dopo la recente rottura, i due attori inglesi avrebbero scelto di rimanere insieme per il bene della figlia Marlowe

LONDRA - Nonostante si siano recentemente sfilati gli anelli di fidanzamento, Sienna Miller e Tom Sturridge pare abbiano scelto di rimanere in buoni rapporti per il bene della figlia Marlowe di 3 anni.

I due attori inglesi, infatti, per trascorrere più tempo con la loro bambina, si sono recentemente recati a Ibiza e Formentera ma - secondo i beninformati - la loro storia era già morta e sepolta ancora prima della vacanza al sole delle Baleari.

Una fonte ha rivelato al settimanale Grazia: "Sembra che stessero insieme per Marlowe. Si erano già lasciati prima di andare a Formentera. Recentemente si sono recati insieme a vari eventi ma non erano 'insieme insieme'".

"Se continuano a vedersi è per Marlowe ma sono giunti alla conclusione che tra di loro al momento le cose non funzionano".

"Sienna ha scelto la via dell'onestà e sembra che nessuno di loro ha intenzione di far vivere la loro bambina in una bugia. È per questo che hanno scelto di interrompere il loro fidanzamento".

L'attrice - con in passato una lunga relazione con Jude Law - si sarebbe detta sollevata dal fatto che lei e Tom siano riusciti a lasciarsi in maniera civile e senza fare drammi.

La fonte spiega: "È stata una decisione difficile ma meditata. Sienna si sente sollevata perché sono riusciti a lasciarsi di comune accordo senza fare drammi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE