BangShowBiz
STATI UNITI
16.07.2015 - 12:040

Justin Bieber: "Sono single"

Il cantante canadese rivela come non ci sia alcuna ragazza al momento e di dedicare tutto il suo tempo libero al fratellino Jaxon

LOS ANGELES - Dopo la fine della tribolata relazione con Selena Gomez, il cuore del ribelle Justin Bieber non batte per nessun'altra donna al momento.

Il cantante canadese piuttosto preferisce dedicarsi al fratellino minore, Jaxon, 5, che il padre Jeremy ha avuto con la seconda moglie. "Non c'è alcuna ragazza al momento. Sono single."

"Se sono innamorato? - ha risposto al magazine 'Interview' - sì, del mio fratellino. Starà con me fino alla prossima settimana. È lui il mio amore al momento". La fortunata, chiamata a raccogliere la pesante eredità di Selena, potrà deliziare il suo palato con le prelibatezze di Justin che pare se la cavi piuttosto bene tra i fornelli. "Mi piace cucinare. Preparo la colazione. Per me o per la mia ragazza. L'altra volta ho fatto la colazione per mio fratello: uova, pancakes e bacon. Semplice ma buona!" - ha confessato Bieber.

Qualora volesse, Justin potrebbe avere tutte le ragazze che vorrebbe - come fattogli notare dalla giornalista Martha Stewart. "Sì è vero. Mi ritengo un ragazzo piuttosto fortunato" - ha risposto la popstar.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
bieber
single
justin bieber
ragazza
fratellino
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 20:35:08 | 91.208.130.86