Cerca e trova immobili

REGNO UNITONicky Hilton: l'abito da sposa è costato 70mila dollari

14.07.15 - 12:39
La sorella di Paris, andata all'altare nel fine settimana, avrebbe pagato 70.000 dollari per lo stravagante abito bianco griffato Valentino
Nicky Hilton: l'abito da sposa è costato 70mila dollari
La sorella di Paris, andata all'altare nel fine settimana, avrebbe pagato 70.000 dollari per lo stravagante abito bianco griffato Valentino

LONDRA - Per l'abito da sposa indossato per le nozze sontuose con James Rothchild, svoltesi nel weekend nel giardino del Kensington Palace di Londra, Nicky Hilton avrebbe sborsato la cifra stratosferica di 70.000 dollari.

Per comporre l'abito griffato Valentino, i due stilisti Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno utilizzato un "prezioso pizzo vintage", "tre differenti tonalità di avorio" e arricchito l'intera opera con dei cristalli.

Sulla pagina ufficiale della casa di moda italiana, si legge: "[L'abito] è stato composto con tre diverse tonalità di avorio e argento guipure e riccamente impreziosito con cristalli. È formato da un collo alto, una gonna a palloncino ed uno strascico lungo tre metri. È stato aggiunto un lungo velo, arricchito con dei preziosi ricami in pizzo vintage."

Prima del giorno delle nozze, Nicky ha rivelato come cullasse sin da piccola il sogno di indossare un abito da sposa Valentino, un marchio che definisce "senza tempo".

"Fin da bambina, volevo che fosse Valentino a disegnare il mio abito da sposa. Valentino è la mia definizione di eleganza senza tempo. Non penso che esista un'altra casa di moda che rispecchi questa caratteristica" - confessava la modella e stilista statunitense.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE