Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber si scusa per lo scatto hot

14.07.15 - 09:10
Il cantante ha rimosso da Instagram la foto del suo lato B e chiede scusa a chiunque si sia sentito offeso
Justin Bieber si scusa per lo scatto hot
Il cantante ha rimosso da Instagram la foto del suo lato B e chiede scusa a chiunque si sia sentito offeso

LOS ANGELES - Da Instagram è sparito lo scatto con cui Justin Bieber, la scorsa settimana, ha mostrato integralmente il suo lato B, valsogli quasi 2 milioni di 'mi piace'.

Il cantante canadese, che ha postato la foto da Bora Bora dove si era recato in vacanza, ammette di aver provato imbarazzo e chiede scusa a chiunque si sia sentito offeso dalla sua ennesima ragazzata.

Bieber sui social ha dichiarato: "Hey, ho cancellato la foto del mio c**o da Instagram, non perché pensavo che fosse brutta ma perché la figlia di una persona a me vicina è una mia follower e mi ha detto di essersi vergognata quando l'ha visto e io non avevo completamente considerato questo aspetto".

"Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso. È stato un gesto d'istinto e le mie intenzioni erano assolutamente giocose. Però non avevo preso in considerazione che tra i miei follower ci fossero anche dei bambini!! Vi voglio bene ragazzi".

Con lo scatto "incriminato", Justin si è guadagnato le ironie di Miley Cyrus che ha ritoccato l'immagine, ingigandendo a dismisura il didietro del controverso idolo delle teenager.

Ciononostante, la maggior parte dei fan ha trovato divertente e spiritosa la presa in giro di Miley ai danni di Justin. "Hahahahaaha questo è davvero divertente! Grande Miley!" - ha commentato un follower. Un altro utente ha aggiunto: "Omg. Sei troppo forte. @mileycyrus".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE