Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Bublè offeso: "Perché non mi hanno chiamato per Magic Mike XXL?"

23.06.15 - 10:41
Il cantante scherza sulla mancata proposta di far parte del cast del film sugli spogliarellisti sexy
bangShowBiz
Michael Bublè offeso: "Perché non mi hanno chiamato per Magic Mike XXL?"
Il cantante scherza sulla mancata proposta di far parte del cast del film sugli spogliarellisti sexy

LOS ANGELES - Pur non essendo dotato del "fisico bestiale" dei sexy attori Channing Tatum, Joe Manganiello e Matt Bomer, Michael Bublé si chiede perché il regista del nuovo 'Magic Mike XXL' non lo abbia scritturato per la parte dello stripper.

"Ci sono cose come queste che pensi di non poter fare - ha dichiarato il cantante italo-canadese a E!News - nonostante la posizione in cui ti ritrovi, quando non ti chiedono di fare un film come Magic Mike 2, ci rimani male!".

Il cantante si lamenta ironicamente di come si aspettasse una chiamata che lo avrebbe reso parte del gruppo di spogliarellisti più invidiati al mondo.

"Non me l'hanno chiesto - ha commentato - Ero a casa ad aspettare e pensavo, 'Per favore... lavorerò sugli addominali, o quel che sia. Non potete dipingermeli?' Niente. Non mi ha chiamato nessuno!".

Archiviata con rammarico l'esclusione da 'Magic Mike XXL', Michael riversa tutte le sue energie sul figlio Noah, 2, avuto con la moglie Luisana Lopilato, con cui pare abbia intenzione di allargare presto la famiglia.

A proposito della paternità, Michael ha dichiarato: "Non è come pensavo sarebbe stato. Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata completamente, ma è stata un'esperienza surreale. Finchè non sei padre non sai cosa ti aspetta, ed ora so che ci piacerebbe aver altri tre o quattro di figli... una cucciolata, per essere precisi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE