Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e Angelina Jolie vogliono comprare un'isola greca

07.06.15 - 15:26
La coppia di attori starebbe prendendo in considerazione l'idea di spendere la cifra di 4,7 milioni di dollari
Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono comprare un'isola greca
La coppia di attori starebbe prendendo in considerazione l'idea di spendere la cifra di 4,7 milioni di dollari

LOS ANGELES - Per fuggire da Hollywood e concedersi dei momenti di totale intimità, Brad Pitt e Angelina Jolie starebbero pensando di rilevare un'isola greca.

I due attori, genitori di sei bambini, tra adottivi e naturali, infatti, avrebbe messo sul piatto la cifra di 4,7 milioni di dollari per comprare l'isola Gaia.

Una fonte ha rivelato al magazine OK!: "Angie se n'è innamorata. Servirebbero dei lavori per lo sviluppo del territorio ma a quel prezzo non avrebbero alcun problema nel comprare l'isola per le loro vacanze da sogno".

L'isola, distesa su una superficie di 18 ettari di terreno, consentirebbe la costruzione di sei villette.

La fonte aggiunge: "I bambini finalmente potrebbero avere la possibilità di andare in giro indisturbati senza preoccuparsi più della presenza dei paparazzi".

Angelina e Brad potrebbero reinvestire i soldi ricavati dalla vendita della loro casa di New Orleans, che hanno recentemente messo sul mercato per la cifra di 6.5 milioni di dollari.

La coppia aveva acquistato la casa dopo l'uragano Katrina che nel 2005 devastò la città.

Brad, dopo il disastroso fenomeno naturale, si impegnò in prima persona per il rifacimento della città mediante la sua fondazione 'Make It Right', allo scopo di costruire case eco-compatibili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE