Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLewis Hamilton non si sente all'altezza di Kendall Jenner

07.06.15 - 10:42
Il pilota di Formula 1 non si sentirebbe all'altezza della modella che, dal suo canto, non vorrebbe che il loro flirt oscuri la sua carriera tra TV e passerelle
Bang ShowBiz
Lewis Hamilton non si sente all'altezza di Kendall Jenner
Il pilota di Formula 1 non si sentirebbe all'altezza della modella che, dal suo canto, non vorrebbe che il loro flirt oscuri la sua carriera tra TV e passerelle

LONDRA - Lewis Hamilton pare abbia i complessi d'inferiorità nei confronti di Kendall Jenner con cui, secondo i beninformati, starebbe flirtando da un paio di settimane.

Il campione di Formula 1, che a inizio anno ha rotto con la fidanzata di lungo corso, Nicole Scherzinger, infatti, non si sentirebbe all'altezza della modella americana che, dal suo canto, non vorrebbe che la loro relazione oscuri la sua carriera divisa tra TV e passerelle.

Una fonte vicina a Hamilton ha spiegato al magazine 'Heat': "Penso che Lewis senta di non essere abbastanza per Kendall e lei è preoccupata del fatto che lui e la sua carriera possano oscurare la sua scalata nel mondo della moda".

Il primo contatto tra Lewis e Kendall è avvenuto a marzo in occasione della settimana della moda di Parigi quando la giovane star si sarebbe detta mortificata dal comportamento della madre, Kris Jenner, che avrebbe fatto di tutto per combinarle un appuntamento romantico con il pilota inglese.

"Lewis era chiaramente interessato a Kendall - insiste la fonte - ma lei sembrava più propensa a stare con le sue amiche. Ma Kris era al party e ha cominciato a tartassare Lewis. Praticamente ha spinto Kendall tra le sue braccia. Gli ha anche dato il numero di telefono di Kendall chiedendogli di chiamarla per un appuntamento. Kendall voleva sprofondare"

"Tutti hanno sentito Kendall dire, 'Mamma basta!'".

Dopo il Gran Premio di Montecarlo, i due sono stati avvistati sul ricco yatch di Hamilton sul quale ha fatto registrare la sua presenza anche un'altra bellezza come Gigi Hadid.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE