Cerca e trova immobili

STATI UNITIArnold Schwarzenegger ama i selfie

20.05.15 - 14:42
L'attore ammette di amare i social network
bangshowbiz
Arnold Schwarzenegger ama i selfie
L'attore ammette di amare i social network

LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger confessa di essere un accanito utilizzatore dei social network e di amare i selfie con i fan. Lo storico attore è sia su Instagram che su Twitter ma ammette come il suo social preferito sia Snapchat, il servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare foto e video visibili solamente per un certo numero di secondi.

"Il mio social preferito? - ha affermato - Dipende da cosa voglio fare ma Snapchat è quello che mi diverte di più. Anche Redditt mi piace. Dopo una proiezione di 'Maggie', abbiamo fatto un selfie con persone che pensavo che mai si sarebbero scattate una foto con me. Mi diverto davvero tanto sui social. Alcuni mi piacciono, altri un po' meno."

La star hollywoodiana ha inoltre confessato di comunicare con i suoi figli, tra cui Patrick, recentemente salito alle cronache per la relazione con Miley Cyrus, anche attraverso i social.

E alla domanda se i suoi figli approvino la presenza del padre sui social, ha risposto a 'The Wrap': "Assolutamente si! A loro piace". Arnold inoltre ritiene come, con la sua scelta, stia spingendo molti altri suoi illustri colleghi piuttosto avanti con gli anni ad affacciarsi alla tecnologia e all'utilizzo delle nuove forme di comunicazione.

L'attore 67enne ha così commentato: "Ho incoraggiato molte persone della mia età (ad utilizzare i social). Sapevano che non fossi un genio ma dopo avermi visto a contatto con le nuove tecnologie, si sono detti, 'Bene se lui può farlo, allora anche noi possiamo!'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE