Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton vuole un ragazzo 'normale'

13.05.15 - 07:23
L'ereditiera confessa di star bene da sola ma per il futuro sogna un fidanzato 'normale'
Paris Hilton vuole un ragazzo 'normale'
L'ereditiera confessa di star bene da sola ma per il futuro sogna un fidanzato 'normale'

LOS ANGELES - Al momento si gode la sua vita da single ma per il futuro Paris Hilton sogna un ragazzo 'normale' e soprattutto lontano dai riflettori.

L'ereditiera, single dallo scorso anno dopo la rottura con il modello River Viperi, ha rivelato al magazine britannico HELLO!: "Mi è capitato nella mia vita di essere single. Adesso lo sono ed è una cosa che mi sta benissimo. Mi sento molto indipendente e libera."

E aggiunge: "In passato sono stata fidanzata con personaggi dello spettacolo ma adesso basta. Non mi fido più di loro. Piuttosto vorrei un ragazzo normale e carino. Qualcuno con un grande cuore, che sia sincero e intelligente, qualcuno che mi faccia ridere e che sia dolce".

Per il futuro, la socialite sogna l'abito bianco e la maternità.

"Mi piacerebbe sposarmi - spiega - e metter su famiglia un giorno ma adesso non posso sono troppo occupata con il mio lavoro e con i viaggi. È difficile persino riuscire a frequentare qualcuno con tutti gli impegni lavorativi che ho".

Paris, 33, ammette di essere cresciuta e di aver imparato con gli anni a conoscere meglio se stessa.

"Adesso sento di conoscere davvero me stessa. Mi sento più donna e sono molto felice e realizzata. Non sono mai stata così felice" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE