Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Bridget Jones" presto sposa

08.05.15 - 11:55
L'attrice Renée Zellweger starebbe pensando a delle nozze esotiche con il fidanzato Doyle Bramhall
"Bridget Jones" presto sposa
L'attrice Renée Zellweger starebbe pensando a delle nozze esotiche con il fidanzato Doyle Bramhall

LOS ANGELES - Renée Zellweger sarebbe in piena fase di preparativi in vista delle nozze con il fidanzato Doyle Bramhall.

La star di 'Bridget Jones' e il chitarrista stanno insieme da più di due anni e, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbero detti pronti a coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio. Una fonte ha rivelato al magazine americano OK!: "Renée e Doyle sono pazzamente innamorati e vogliono trascorrere il resto delle loro vite insieme. Lei ha detto ai suoi amici più intimi di non prendere impegni per metà agosto".

L'attrice, il cui matrimonio con il cantante Kenny Chesney è stato annullato nel 2005, starebbe pensando a delle nozze in spiaggia al cospetto di una ristretta cerchia di invitati. "Tutto sarà assolutamente anti-hollywoodiano" - insiste la fonte.

Recentemente l'attrice dichiarava: "Sto alla grande. Sono molto occupata. Sto bene". Nonostante Renée e Doylie si conoscano sin dagli anni '90, quando entrambi erano studenti all'Università del Texas, a Austin, l'amore tra di loro è esploso solamente nel 2013.

"Renée era estasiata per aver ritrovato l'amore con un amico di vecchia data - spiegava una fonte. Di Doley ricordava la bontà e l'integrità morale. Ha subito pensato di voler costruire una famiglia con lui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE