Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: "Libera di amare chi mi pare"

07.05.15 - 16:43
E spunta il video musicale sexy con la sua compagna Zoe Kravitz
Miley Cyrus: "Libera di amare chi mi pare"
E spunta il video musicale sexy con la sua compagna Zoe Kravitz

LOS ANGELES - Rifiutando ogni tipo di etichetta e convenzione sociale, l'anticonformista Miley Cyrus ammette di sentirsi libera di amare chiunque indipendentemente dal genere.

"Non mi sono mai voluta dare un'etichetta - ha spiegato la cantante - sono pronta ad amare chiunque mi ami per quella che sono. Sono aperta a tutto!".

Di recente Miley Cyrus ha partecipato con la sua compagna Zoe Kravitz al video "Bitch" dove insieme si divertono a una partitina a strip poker. La Cyrus è stata ospite del nuovo brano dei Lolawolf, la band di cui fa parte la figlia di Lenny Kravitz, e oltre alla voce ha portato il suo corpo.

Miley, che all'inizio di questa settimana ha inaugurato la sua fondazione 'Happy Hippie', che ha come scopo quello di aiutare i senzatetto e i giovani della comunità LGBT, ha spiegato ai fan su Facebook: "Il momento che più mi ha resa orgogogliosa è stato il lancio della HH!".

L'inagurazione è coincisa con un 'save the date' per l'ex-stellina della Disney, fresca di rottura con Patrick Schwarzenegger.

"Era anche il giorno del compleanno del mio cagnolino Floyds che ci ha lasciato. Non poteva esserci modo migliore per celebrare la sua vita" - ha dichiarato la popstar.

L'impegno sociale per Miley sembra rivestire un'importanza superiore anche alla sua brillante carriera che, a soli 22 anni, l'ha già proiettata tra le grandi della musica pop.

E spiega: "Ieri ho detto a mia madre che il giorno dell'inagurazione di Happy Hippie è stato il migliore della mia vita. Sento che siamo solamente all'inizio. Tra tutte le cose che ho fatto, questa è sicuramente quella che mi ha reso più orgogliosa!".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE