Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper e Irina Shayk flirtano dopo il 'Met Gala'

06.05.15 - 13:52
L'attore e la modella russa sarebbero stati visti in atteggiamenti romantici all'after-party organizzato da Rihanna
Bradley Cooper e Irina Shayk flirtano dopo il 'Met Gala'
L'attore e la modella russa sarebbero stati visti in atteggiamenti romantici all'after-party organizzato da Rihanna

NEW YORK - Nuovo avvistamento 'sospetto' per la nuova coppia di superstar formata da Bradley Cooper e Irina Shayk che, dopo i rumors delle scorse settimane, pare siano stati beccati in atteggiamenti romantici in occasione del 'Met Gala'.

L'attore 40enne e la modella 29enne sarebbero arrivati separatamente all'evento glamour, tenutosi nel weekend al Metropolitan Museum of Art, ma la passione incontenibile sarebbe esplosa (a telecamere spente) all'after-party organizzato da Rihanna al nightclub 'Up & Down' di Richie Akiva.

La coppia si sarebbe trattenuta fino alle "3 o alle 4 del mattino", stando al racconto di una fonte al quotidiano al 'New York Post, Page Six', con un ristretto gruppo di amici tra cui Kerry Washington, Leonardo DiCaprio e Cameron e Tyler Winklevoss.

Poco dopo Bradley e Irina, freschi di rottura rispettivamente con gli ex Suki Waterhouse e Cristiano Ronaldo, sarebbero scesi nella sala del karaoke del locale dove si sarebbero lasciati andare a delle bollenti effusioni. "Hanno flirtato per tutta la notte" - ha aggiunto la fonte.

Ad unirsi al gruppo formato da Rihanna, Madonna e Naomi Campbell, sarebbero stati in un secondo momento P. Diddy, Miley Cyrus, Jennifer Lawrence e Lourdes (figlia di Madonna). "È stato pazzesco. La pista da ballo era piena di celebrità" - rivela il testimone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE