Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper flirta con Irina Shayk

24.04.15 - 16:52
L'attore beccato durante un appuntamento romantico a Broadway con l'ex-fidanzata di Cristiano Ronaldo
Bradley Cooper flirta con Irina Shayk
L'attore beccato durante un appuntamento romantico a Broadway con l'ex-fidanzata di Cristiano Ronaldo

BROADWAY - Una modella tira l'altra per Bradley Cooper che, dopo aver rotto con Suki Waterhouse, avrebbe già trovato consolazione tra le braccia della bellissima Irina Shayk, ex-fidanzata del campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Stando al racconto di una fonte vicina al magazine PEOPLE, i due neo-single sarebbero stati beccati in atteggiamenti romantici durante lo spettacolo teatrale 'Finding Neverland' a Broadway, alimentando ulteriormente i rumors su un loro presunto flirt.

Dopo la rottura con la modella russa, Cristiano affermava: "Dopo cinque anni, la mia relazione con Irina è giunta ad una fine. È meglio se entrambi guardiamo avanti".

Ad avere determinato invece la fine nella già traballante relazione tra Suki e Bradley, lasciatisi un paio di mesi fa dopo un amore lungo due anni, sarebbe stata la scelta della modella britannica di trascorrere il giorno di San Valentino in Texas con gli amici e non con lui a New York.

Inoltre Suki pare abbia storto il naso di fronte alla decisione di Bradley di accettare gli spettacoli teatrali di 'Elephant Man' a Broadway, togliendo ulteriore tempo alla loro relazione.

Secondo altre fonti vicine alla coppia, ad aver giocato un ruolo determinante nella rottura sarebbero stati invece i 17 anni di età che dividono Bradley, 40, da Suki, 23.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE