Cerca e trova immobili

STATI UNITIRenée Zellweger felice con il fidanzato

23.04.15 - 12:37
L'attrice ammette di essere molto felice con il fidanzato Doyle Bramhall II che definisce un uomo 'dolcissimo'
Bang ShowBiz
Renée Zellweger felice con il fidanzato
L'attrice ammette di essere molto felice con il fidanzato Doyle Bramhall II che definisce un uomo 'dolcissimo'

LOS ANGELES - Renée Zellweger ammette di essere molto felice al fianco del fidanzato Doyle Bramhall II con cui fa coppia da più di due anni. A proposito della loro relazione, l'attrice di 'Bridget Jones' ha confessato al magazine PEOPLE: "Non è tenerissimo? È un uomo davvero dolce! Sono davvero, davvero felice in questo momento. Sto alla grande. Sono molto occupata. Sto bene".

Nonostante Renée e Doylie si conoscano sin dagli anni '90, quando entrambi erano studenti all'Università del Texas, a Austin, l'amore tra di loro è esploso solamente nel 2013. Una fonte precedentemente rivelava: "Renée era estasiata per aver ritrovato l'amore con un amico di vecchia data. Di Doley ricordava la bontà e l'integrità morale. Ha subito pensato di voler costruire una famiglia con lui".

Ad inizio settimana i due hanno offerto tutta la loro solidarietà a Nanci Ryder, pubblicista di Renée a cui è stata diagnosticata la SLA. Nel corso di un evento benefico organizzato dalla ALS Association Golden West Chapter, la star americana ha dichiarato: "La nostra presenza era un dovere. Sono felice di essere qui per offrire tutto il mio supporto ad una persona a cui voglio molto bene e che convive con la SLA."

"Abbiamo imparato che vivere con la SLA non equivale ad essere malati. E lei ne è un bellissimo esempio. Il suo spirito è vivo come non mai".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE