Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: "La madre surrogata è la mia ultima spiaggia"

08.04.15 - 10:11
La socialite potrebbe ricorrere al metodo della madre surrogata per regalare un fratellino alla sua primogenita North
Kim Kardashian: "La madre surrogata è la mia ultima spiaggia"
La socialite potrebbe ricorrere al metodo della madre surrogata per regalare un fratellino alla sua primogenita North

NEW YORK - A causa delle difficoltà riscontrate nel tentativo di concepire il suo secondogenito, Kim Kardashian non esclude di poter far ricorso al metodo della madre surrogata.

Nell'ultimo episodio del reality 'Al Passo Con I Kardashian', la socialite, 34, ha dichiarato che potrebbe rendersi necessario un intervento chirurgico per la rimozione di parte della placenta rimasta attaccata sulle sue pareti uterine in seguito al parto della sua primogenita North, avvenuto nel giugno 2013. Ma, dopo l'intervento, una seconda gravidanza potrebbe mettere a repentaglio la salute della Kardashian, moglie del rapper Kanye West.

Trattenendo a stento le lacrime, Kim, nel corso del reality ha affermato: "La cosa che più desidero al mondo è rimanere incinta di nuovo. Pagherei oro per esserlo. L'opzione dell'utero in affitto mi spaventa. Non voglio. Non voglio che ciò diventi realtà".

"L'utero in affitto è la mia ultima spiaggia - ha continuato - nonostante abbia detestato la gravidanza e mi sia lamentata in continuazione scherzando sul fatto che non la volessi, non voglio davvero una madre surrogata. Non avrei il coraggio di chiedere ad un'altra donna di farlo per me. È una cosa che mi spaventa. Mettiamo il caso che questa donna impazzisca e decida di scappare con il mio bambino. Non posso farlo, semplicemente non posso".

E ha concluso: "Quando sono rimasta incinta mi sono lamentata così tanto che non avrei mai pensato di dover implorare per ritornare a farlo. Rimanere incinta del secondo figlio non è affatto un gioco da ragazzi come è stato la prima volta."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE