Cerca e trova immobili

ITALIACasa nuova per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

07.04.15 - 15:36
La showgirl e il ballerino mostrano la dimora, ristrutturata durante il loro viaggio alle Maldive
Foto Bang ShowBiz
Casa nuova per Belen Rodriguez e Stefano De Martino
La showgirl e il ballerino mostrano la dimora, ristrutturata durante il loro viaggio alle Maldive

MILANO - Appartamento nuovo di zecca per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, al ritorno dalle loro vacanze romantiche alle Maldive, hanno trovato il loro nido d'amore completamente ristrutturato.

La nuova casa, ricca e ben arredata, presenta delle pareti verde-acqua e, tra quadri, tappeti e fiori sparsi dappertutto, ecco spuntare tra i dettagli più curiosi anche una collezione di farfalle ed un enorme pappagallo bianco col becco d'oro.

La crisi tra Belen e Stefano sembra dunque essere alle spalle, come dimostrato dai recenti scatti pasquali con il loro Santiago, anche se la bella argentina continua a rivolgersi ai suoi follower con aria piuttosto malinconica.

"La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri", ha postato su Instagram la sexy sudamericana. Infine Belen sui social se la prende contro gli utenti che tentano di farsi pubblicità su Instagram intasando la sua bacheca con inviti a seguire le loro pagine.

E alla foto del tapiro, consegnatole da Valerio Staffelli di 'Striscia La Notizia', la Rodriguez attacca così: "Prima di andare a dormire volevo dirvi che oltre ad bloccato oltre 2000 seguaci per il 'ricambio banane', insomma per gli spam, abbiamo ricevuto un altro tapiro e Staffelli si è trasferito da noi, così almeno fa meno fatica a cercarci".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE