Cerca e trova immobili

INDONESIAHarry Styles scoppia in lacrime al concerto degli One Direction

26.03.15 - 11:11
Il cantante degli One Direction si lascia andare in un pianto liberatorio dopo la notizia dell'addio alla band di Zayn Malik
Harry Styles scoppia in lacrime al concerto degli One Direction
Il cantante degli One Direction si lascia andare in un pianto liberatorio dopo la notizia dell'addio alla band di Zayn Malik

JAKARTA - Nella prima uscita ufficiale senza Zayn Malik, che ha confermato nella giornata di ieri le sue intenzioni di lasciare la band degli One Direction, Harry Styles non è riuscito a trattenere le lacrime dalla commozione durante il concerto di Jakarta, in Indonesia.

Le telecamere infatti hanno beccato Harry, che si stava esibendo con i restanti compagni Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, piangere a poche ore dalla notizia del ridimensionamento del gruppo da quintetto a quartetto.

Nel video si vede l'idolo delle teenager vagare sul palco con indosso un t-shirt nera e asciugarsi gli occhi con il palmo della mano.

Occhi lucidi anche per Louis, 23, piuttosto provato dopo la notizia shock dell'abbandono da parte di Zayn della band formatasi nel 2010 a X-Factor.

I quattro ragazzi si trovano in Asia dove continueranno ad esibirsi nel tour mondiale, parte del loro 'On The Road Again'.

Zayn - in settimana finito nel mirino dei tabloid per un presunto tradimento ai danni della fidanzata Perrie Edwards - ha abbandonato la band dopo cinque fortunatissimi anni per poter condurre una vita normale e lontana dai riflettori.

Nel comunicato della popstar si leggeva: "La mia vita con gli One Direction è stata molto più di quanto avessi mai potuto immaginarmi. Ma dopo cinque anni, sento sia giunta l'ora di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa a tutti i fan ma sento di fare quello che dice il mio cuore. Lascio perché voglio vivere come un ragazzo di 22 anni in grado di potersi rilassare e potersi concedere del tempo lontano dai riflettori. So che avrò per il resto della mia vita quattro amici come Louis, Liam, Harry e Niall. So che loro continueranno ad essere la migliore band del mondo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE