Cerca e trova immobili

STATI UNITINatalie Portman ama i programmi di cucina

15.03.15 - 09:48
L'attrice parla della sua ossessione culinaria
BangShowBiz
Natalie Portman ama i programmi di cucina
L'attrice parla della sua ossessione culinaria

LOS ANGELES - Nonostante non si definisca una grande cuoca, Natalie Portman confessa di essere 'ossessionata' dai programmi di cucina.

Alla domanda su cosa faccia nel tempo libero per distrarsi, l'attrice de 'Il Cigno Nero' ha dichiarato al magazine 'Red': "Trascorrere più tempo possibile con la mia famiglia. Mi piace guardare i programma di cucina. Ma poi non seguo le ricette che vedo in tv. Guardo e basta. Sono troppo pigra!".

Natalie, madre di Aleph, 3 anni, avuto con il marito Benjamin Millepied, inoltre, rivela di visitare con frequenza i siti-web delle agenzie immobiliari, sebbene non sia alla ricerca di una casa. "Vado spesso su Curbed.com. È un'agenzia immobiliare. È la mia mania segreta!" - afferma l'attrice.

La star hollywoodiana definisce 'glamour' 'Leon', il film che ha dato il via alla sua carriera, iniziata all'età di soli 12 anni.

L'attrice 33enne racconta: "Era davvero glamour e tutto mi appariva come un'avventura. Era il mio primo film e sul set ero una bambina. Tutti erano carini con me. Ho trascorso tanto tempo a Parigi. Nei fine settimana, io e mia madre andavamo al Rodin Museum, al Pompidou e all'Orsay. Sono venuta a contatto con un mondo che altrimenti non avrei mai avuto la possibilità di conoscere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE