Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Winslet elogia il marito: "È meraviglioso"

14.03.15 - 12:49
L'attrice elogia il marito Ned Rocknoll e parla del periodo felice della sua vita
BangShowBiz
Kate Winslet elogia il marito: "È meraviglioso"
L'attrice elogia il marito Ned Rocknoll e parla del periodo felice della sua vita

LOS ANGELES - A contribuire al momento magico della vita di Kate Winslet c'è senza dubbio il marito Ned Rocknoll, padre della sua piccola Bear, 15 mesi, che sulle pagine di 'PEOPLE', definisce un uomo 'meraviglioso'.

"Il lato creativo della mia vita negli ultimi anni è stato ricco di colori - ha dichiarato l'attrice - e ho avuto la fortuna di poterlo abbracciare con tutta me stessa. Al mio fianco ho un uomo meraviglioso che mi supporta incredibilmente e che mi permette di vivere pienamente queste esperienze".

L'attrice 39enne, madre anche di Mia, 14, e Joe, 11, avuti con i precedenti mariti, rivela di non esser mai stata felice come adesso. E aggiunge: "La vita è meravigliosa. Siamo tutti in salute e siamo una famiglia allegra. Non chiedetemi il perché ma non mi sono mai sentita felice e serena come adesso."

Alla domanda se renda i suoi figli partecipi delle sue scelte lavorative, Kate ha risposto: "Loro hanno voce in capitolo nelle mie scelte. In quello che faccio e in quello che non faccio."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE