Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: "Amber Rose? Chi se ne frega"

25.02.15 - 13:01
La socialite avrebbe proibito alla sua famiglia di aprire bocca sulla modella, ex-fidanzata del marito Kanye West
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian: "Amber Rose? Chi se ne frega"
La socialite avrebbe proibito alla sua famiglia di aprire bocca sulla modella, ex-fidanzata del marito Kanye West

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha deciso di utilizzare l'arma dell'indifferenza contro Amber Rose che, nelle scorse settimane, l'aveva accusata di essere una 'persona finta'.

La socialite, infatti, pare abbia chiesto alla sua famiglia di esimersi da qualsiasi commento sulla modella dopo la risposta dell'irascibile marito Kanye West, ex di Amber, che pochi giorni fa le aveva dato della 'put***a'. Una fonte vicina alla starlette americana ha dichiarato al portale RadarOnline.com: "A meno che non si tratti di qualcosa di davvero importante o rilevante, non vuole che se ne parli, non le importa. Questo è il suo diktat e le persone a lei vicine hanno recepito il messaggio. A chi continua a portarle notizie su Amber, Kim risponde, 'Non voglio sapere.' Ha deciso di ignorarla".

La madre di Kim, Kris Jenner, invece, si sarebbe detta infastidita dalla risposta dell'altra figlia, Khloé, che ha iniziato una guerra di tweet contro Amber, rea di aver criticato la sorellastra 17enne Kylie Jenner per la sua relazione con il rapper Tyga.

Rispetto a tutto ciò, Kim si sarebbe ripromessa di non cadere nelle provocazioni. "Kim viene da un altro pianeta rispetto ad Amber - continua la fonte - è come paragonare l'oro al rame. A lei non importa assolutamente nulla."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE