Bang ShowBiz
STATI UNITI
18.02.2015 - 18:220

Dakota Johnson: "Ho rubato un frustino dal set di Cinquanta Sfumature''

L'attrice rivela di aver rubato dell'intimo sexy e un frustino dal set di 'Cinquanta Sfumature Di Grigio'

LOS ANGELES - Dakota Johnson rivela di aver rubato dal set di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' qualche paio di sexy lingerie e un frustino, utilizzato dalla co-star Jamie Dornan, per le scene di sesso sadomaso.

Sulle pagine di 'Glamour', l'attrice, che nel film erotico veste i panni della studentessa Anastasia Steel, ha affermato: "Ho un frustino a casa mia. È in garage impolverato."

"Ho rubato anche tanta biancheria intima. Era davvero comoda!".

Se per Dakota la cosa più bella delle riprese è rappresentata dall'aver avuto la chance di lavorare fianco al fianco con professionisti dell'industria cinematografica, la cosa peggiore è stata mostrare il suo corpo integralmente nudo.

E spiega: "Il più grande sacrificio? Beh per fare 'Cinquanda Sfumature' ... sapevo che tutto il mondo mi avrebbe visto nuda".

Dakota infine ammette che in questi mesi ha avuto parecchi ripensamenti sul fatto di aver accettato la parte per il film, che nel weekend ha fatto registrare il record d'incassi.

E afferma: "Tutt'oggi ci sono dei momenti in cui penso, 'Cosa diavolo ho fatto? '. Ma il più delle volte sono piuttosto convinta della scelta fatta".

Bang ShowBiz

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
frustino
sfumature
dakota
set
cinquanta sfumature
set cinquanta sfumature
set cinquanta
dakota johnson
johnson
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 18:11:52 | 91.208.130.87