Cerca e trova immobili

STATI UNITIPink si spoglia in difesa degli animali

12.02.15 - 19:11
La cantante ha posato per uno spot senza veli per PETA, associazione in difesa degli animali
Bang ShowBiz
Pink si spoglia in difesa degli animali
La cantante ha posato per uno spot senza veli per PETA, associazione in difesa degli animali

NEW YORK - Pink apparirà completamente senza veli per uno spot in difesa degli animali che verrà proiettato sugli enormi pannelli pubblicitari del Times Square di New York.

La cantante infatti ha aderito alla campagna 'Meglio Nuda che con la Pelliccia', promossa dall'organizzazione animalista PETA, e lanciata in vista dell'inizio della New York Fashion Week, previsto proprio per oggi.

Pink, che ha dichiarato di aver in passato indossato delle pellicce, spera che le immagini provocatorie possano muovere le coscienze contro gli orrori a cui gli animali vengono costantemente condannati in nome della moda.

"Mi piacerebbe dire di non aver mai indossato una pelliccia - ha affermato - Purtroppo egoisticamente l'ho fatto in un paio di occasioni. Adesso ho aperto gli occhi e ho deciso di boicottare le pellicce in maniera definitiva. Spero che tutti possano venire a conoscenza degli orrori che gli animali sono costretti a subire in nome della moda. Spero che chi ama le pellicce venga morso nel sedere dallo stesso animale che sta indossando".

La popstar - che per il progetto ha collaborato con il fotografo Ruven Afanador - precedentemente aveva fatto squadra con il comico Ricky Gervais dando voce alla campagna in difesa degli animali lanciata da PETA per il Regno Unito.

Con l'adesione allo shooting, Pink si aggiunge ad una lunga serie di star, schieratesi in difesa degli animali tra cui l'attrice Eva Mendes, la cantante Alexandra Burke e la nota celebrità televisiva Lucy Watson.

La campagna ha l'obiettivo di informare i consumatori sugli abusi che sono costretti a subire gli animali, catturati, picchiati, uccisi con scariche elettriche e scuoiati al fine di ottenere tessuti quali pelle, lana, pelli esotiche e angora.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE