Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift minaccia di citare in giudizio il suo ex insegnante di chitarra

11.02.15 - 17:50
L'uomo avrebbe usato il dominio ItaughtTaylorSwift.com
Bang ShowBiz
Taylor Swift minaccia di citare in giudizio il suo ex insegnante di chitarra
L'uomo avrebbe usato il dominio ItaughtTaylorSwift.com

NEW YORK - Taylor Swift minaccia di portare in tribunale Ronnie Cremer, il suo ex-insegnante di chitarra che, dopo aver fondato il dominio web 'ItaughtTaylorSwift.com', letteralmente 'Io ho insegnato a Taylor Swift [a suonare la chitarra, ndr ], ha mandato su tutte le furie i rappresentati della cantante americana.

La Tas Rights Management, LCC infatti pare abbia inviato a Ronnie una lettera chiedendogli di rimuovere il dominio che incorpora in totale l'etichetta di Taylor Swift e di annacquare il nome del sito poiché questo richiama in maniera esplicita quello della famosa cantante.

Intervistato dal New York Daily News, Cremer, riparatore di computer a tempo perso, ha dichiarato: "Ho la leggera sensazione che stiano tentando di prendermi in giro. Io non rinuncerò al mio dominio. Me lo ha venduto la Go Daddy".

Ronnie ha inoltre ammesso di aver ricevuto delle lettere contenenti delle minacce dopo aver rivelato pubblicamente di essere stato pagato dai genitori di Taylor per dare alla figlia, allora 12enne, delle lezioni di chitarra contraddicendo una precedente dichiarazione dalla cantante in cui affermava come un tecnico informatico si fosse offerto di impartirle delle lezioni mentre faceva i compiti.

"Ho ricevuto centinaia di e-mail minatorie da parte dei fan della Swift che non si rassegnano all'idea che Taylor abbia detto una bugia. Ciò significa che lei non ha il coraggio di ammettere la verità. Quella che lei definisce la sua storia, ' i giri strani del destino', potrebbe non corrispondere alla verità. La verità verrà fuori e lei non potrà fare altro che ammetterlo".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE