Cerca e trova immobili

STATI UNITISienna Miller: "Con la maternità ho trovato la pace"

11.02.15 - 12:24
L'attrice rivela che essere diventata mamma della piccola Marlowe le abbia fatto ritrovare pace ed equilibrio interiore
Sienna Miller: "Con la maternità ho trovato la pace"
L'attrice rivela che essere diventata mamma della piccola Marlowe le abbia fatto ritrovare pace ed equilibrio interiore

LOS ANGELES - Sienna Miller parla dell'importanza rivestita nella sua vita dalla figlia Marlowe, 2, avuta con il fidanzato Tom Sturridge, con cui confessa di essere riuscita a trovare la pace e un forte equilibrio interiore.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine tedesco 'Myself', l'attrice ha confessato: "[La maternità] mi ha riportato con i piedi per terra. Sono riuscita a ritrovare la mia pace, sentimento che non conoscevo prima. Adesso sento di avere in mano il controllo della mia vita. Finalmente c'è qualcosa di davvero stabile".

Con la maternità Sienna, tornata sul grande schermo con 'American Sniper' di Clint Eastwood, candidato all'Oscar, inoltre, aggiunge di aver completamente cambiato stile di vita.

"Ormai non posso più fare la ribelle - ha commentato - non importa se stia lavorando o sia a casa con la mia bambina. Negli intervalli sono stanca. I tempi tumultuosi sono ormai un ricordo. Sono una persona molto più calma e con la testa sulle spalle".

L'attrice 33enne, in passato legata sentimentalmente a Jude Law e Rhys Ifans, inoltre, rivede se stessa nella piccola Marlowe che pare stia crescendo davvero in fretta.

"Lei è ancora piccola ma penso che abbiamo lo stesso senso dell'umorismo. Quando la guardo negli occhi mi sorprendo perché riesce a ridere delle stesse cose per cui rido anche io" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE