Cerca e trova immobili

ITALIAMorgan attaccato dall'ex: "Ha dimenticato sua figlia"

10.02.15 - 15:33
Jessica Mazzoli accusa il musicista di aver abbandonato la piccola Lara, di soli 2 anni
Foto Bang ShowBiz
Morgan attaccato dall'ex: "Ha dimenticato sua figlia"
Jessica Mazzoli accusa il musicista di aver abbandonato la piccola Lara, di soli 2 anni

MILANO - Jessica Mazzoli accusa l'ex-compagno Morgan di avere abbandonato la piccola Lara, 2 anni, nata dalla loro breve relazione.

La cantante rivela come il rocker continui a non adempiere ai suoi doveri di padre, disattendendo, tra l'altro, l'ordine del giudice che lo ha invitato a prestare visita alla figlia ogni due settimane.

Intervistata dal settimanale 'Chi', la Mazzoli ha dichiarato: "Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre... semplicemente non c'è. La sentenza prevede che lui veda Lara ogni 15 giorni in mia presenza o di un familiare delegato. In 2 anni non è mai successo".

Nel suo sfogo contro Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, Jessica insiste: "E pensare che il giorno dell'udienza lui era a mezz'ora da casa nostra, a Olbia. Il giudice gli aveva detto: 'Senta signor Castoldi, vada ora a trovare sua figlia'. E lui: 'Sì, sì'. Invece poi, non si è visto".

Nonostante le abbia dedicato la sua ultima autobiografia, Morgan, padre anche di Anna Lou, avuta con Asia Argento, pare non abbia chiamato la piccola Lara né per il suo secondo compleanno, né per Natale, lasciando da sola Jessica che vorrebbe che la sua bambina crescesse con un papà.

"Non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale - continua - Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. A parte che uno le sue responsabilità se le deve assumere a prescindere, questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme".

Nessun rimpianto però da parte di Jessica che, dalla controversa relazione con il giudice di X-Factor, ha ricevuto in dono il regalo più grande della sua vita.

"Se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte - conclude - perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE