Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis: "Natalie Portman bacia molto bene"

06.02.15 - 17:47
L'attrice esalta la sensualità della collega con cui si è scambiata un bacio saffico sul set de "Il Cigno Nero"
Bang ShowBiz
Mila Kunis: "Natalie Portman bacia molto bene"
L'attrice esalta la sensualità della collega con cui si è scambiata un bacio saffico sul set de "Il Cigno Nero"

LOS ANGELES - Mila Kunis esalta le doti della sensuale Natalie Portman, con cui si è scambiata un bacio saffico sul set de 'Il Cigno Nero', rivelando come l'attrice sia l'unica donna ad aver baciato sia lei che il fidanzato Ashton Kutcher.

Parlando durante i Reddit AMA, l'attrice ha confessato: "Con Natalie Portman c'è una connessione speciale. Bacia davvero bene ed è molto carina. Inoltre c'è un piccolo dettaglio che pochi sanno: c'è una sola persona al mondo ad aver baciato sia me che Ashton e questa è Natalie Portman".

Oltre a tessere le doti della Portman, Mila elogia Channing Tatum, il sex-symbol con cui, dopo la nascita della sua Wyatt, 4 mesi, ha appena effettuato il suo ritorno sul grande schermo con il film 'Jupiter - Il Destino dell'Universo'.

"Lui è semplicemente da sogno! - confessa - Da sogno, ragazze! Nulla da eccepire. Sa di uomo. Di vero uomo! Non usa il profumo ma certamente fa la doccia. Non voglio offendere! Ha un odore naturale molto buono".

Mila, nata da genitori ucraini, inoltre, si dice felice che la piccola Wyatt crescerà apprendendo sia l'inglese che il russo e, per poter comunicare con la bambina, pare che anche papà Ashton si stia cimentando nello studio della lingua.

"Io parlo sempre in russo con la bambina - spiega - e anche i miei genitori. Adesso Ashton ha cominciato delle lezioni di lingua".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE