Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron vuole delle nozze di basso profilo

17.01.15 - 18:22
L'attrice e il fidanzato Sean Penn vorrebbero una cerimonia privata e tra le location starebbero considerando Cuba, il Sudafrica e Malibu
Foto Bang ShowBiz
Charlize Theron vuole delle nozze di basso profilo
L'attrice e il fidanzato Sean Penn vorrebbero una cerimonia privata e tra le location starebbero considerando Cuba, il Sudafrica e Malibu

LOS ANGELES - Charlize Theron e Sean Penn starebbero prendendo in considerazione l'idea di convolare a nozze mediante una cerimonia riservata ad una stretta cerchia di amici e familiari in una località esotica con Cuba, Malibu e il Sudafrica (terra natale dell'attrice) in pole position.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine 'Life & Style': "Lei vorrebbe sposarsi in spiaggia entro quest'anno al cospetto dei familiari e degli amici più intimi."

Sean, giunto al terzo matrimonio dopo quelli con Madonna e l'attrice Robin Wright, pare sia disposto ad accontentare la fidanzata, lasciandole carta bianca nell'organizzazione della cerimonia e nella scelta della location. "Vogliono un matrimonio di basso profilo - insiste la fonte - vorrebbero sposarsi a Malibu al tramonto, con abiti da cerimonia ma a piedi nudi".

Prima di siglare il suo 'engagement' con il regista, Charlize, madre di un figlio adottivo, Jackson, 3 anni, affermava come l'abito bianco non fosse in cima alle sue priorità.

L'attrice confessava: "Mettiamola così: io non ho mai sognato di indossare l'abito bianco. E quando vedo altre donne farlo penso che sia una cosa bella per loro ma, se proprio devo dirla tutta, mi siedo lì e penso sia devastante. Dovrebbe essere un giorno in cui si celebra l'amore tra due persone ma poi vedi gli sposi separati, impegnati nell'assicurarsi che tutto fili liscio. Sembra che ci sia veramente tanto lavoro dietro. Quando si va avanti con l'età si cominciano ad apprezzare altri aspetti dell'amore, non solo quelli di facciata".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE