Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie ferita dall'esclusione ai Golden Globes

14.01.15 - 08:20
L'attrice si sarebbe detta piuttosto contrariata per essere stata snobbata ai Golden Globes con il suo 'Unbroken'
Angelina Jolie ferita dall'esclusione ai Golden Globes
L'attrice si sarebbe detta piuttosto contrariata per essere stata snobbata ai Golden Globes con il suo 'Unbroken'

LOS ANGELES - Sembra che Angelina Jolie abbia preso davvero male l'esclusione della sua ultima fatica 'Unbroken' dalle nomination per i Golden Globes.

L'attrice infatti si sarebbe detta 'ferita' e 'sconvolta' per il trattamento riservatole alla cerimonia di premiazione della prestigiosa kermesse, svoltasi a Los Angeles nella notte di domenica.

Una fonte ha rivelato al 'New York Post': "Angelina si sente ferita. È scioccata dal fatto che il suo film sia stato snobbato."

Il film, che uscirà il 29 gennaio nelle sale cinematografiche italiane, racconta l'incredibile storia di Louis Zamperini, campione olimpico statunitense, sopravvissuto ad un incidente aereo nel Pacifico e a 47 giorni su una zattera, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia per due anni e mezzo.

Un membro della Hollywood Foreign Press Association [la giuria dei Golden Globes, ndr] ha rivelato che il film sarebbe sicuramente arrivato tra i nominati negli anni precedenti, grazie al "solo potere della star" ma che non fosse abbastanza valido per la competizione di quest'anno.

Nonostante la poca considerazione ai Golden Globes, che hanno invece incoronato 'Boyhood' come miglior film, Angelina spera ancora di potersi rifare nella notte degli Oscar.

La regista inoltre si è detta felice per Jack O'Connell, il giovane attore britannico, protagonista del film, che ha ricevuto una nomination come 'Migliore Attore Protagonista' ai Bafta Rising Star awards.

Jack, che si troverà a sfidare Margot Robbie e Shailene Woodley, ha di recente dichiarato di voler riportare il premio nella sua Inghilterra.

"Comunque vada sarà di certo una bella serata - dichiarava O' Connell - ma vorrei davvero vincere. Voglio riportare il premio a casa per tutti noi, per la Regina e per l'intero paese."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE