Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Mengoni: "Sono ipocondriaco"

13.01.15 - 21:22
Il cantante afferma di essere talmente ossessionato all'idea di contrarre qualche malattia tanto da sottoporsi a continui test e analisi
Marco Mengoni: "Sono ipocondriaco"
Il cantante afferma di essere talmente ossessionato all'idea di contrarre qualche malattia tanto da sottoporsi a continui test e analisi

ROMA - Marco Mengoni confessa di essere affetto da una forma acuta di ipocondria tanto da tenere sotto controllo non soltanto il suo stato di salute attraverso continue analisi e radiografie ma anche quello di tutta la sua famiglia.

Nel corso della diretta Twitter per il Corriere.it, il cantante ha affermato: "Essendo un po' ipocondriaco, controllo le analisi a tutta la mia famiglia. Io so tutto delle analisi perché le faccio ... una volta al giorno!Sempre, continuamente."

Alla domanda se abbia mai pensato di creare una sorta di installazione con tutti i suoi RX, Marco ha sorprendemente risposto: "Già fatto! C'è una TAC massiccio facciale all'ingresso della mia casa. Molto bella tra l'altro. Un primo piano. È bellissimo perché poi è tutta una questione di positivo-negativo".

Marco inoltre spiega il suo rapporto contraddittorio con i social network invitando le persone a parlare maggiormente tra di loro e non soltanto tramite le condivisioni sul web.

"Non ho mai litigato con i social - ha spiegato - ma bisogna prenderne le distanze. Mi accorgo che spesso con i miei collaboratori siamo a cena e non parliamo per un'ora perché stiamo di fronte ai cellulari per controllare l'aggiornamento. Dobbiamo ricordarci che è anche bello parlare e sputacchiarsi addosso!".

Nel frattempo, l'ex-vincitore di Sanremo ha appena lanciato sul mercato la sua terza fatica 'Parole In Circolo' che nel giro di poche ore ha raggiunto la vetta di iTunes.

Alla parola 'album', Mengoni spiega però di preferire quella di 'progetto' per la sua apertura verso nuove idee e innovazioni artistiche.

" 'Parole in circolo'non è un album. L'ho definito progetto perché intorno alla cosa più importante, al nucleo che è poi la musica, mi piace sempre aggiungere elementi diversi ... l'app ... ovviamente poi partirà il live. Non mi piace stare fermo, mi piace disegnare il mio palco e aggiungere altri elementi artistici." - ha concluso.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE